Calcola Costo spedizione

Per conoscere le spese di spedizione:

  1. Imposta la quantità di bancali 
  2. Digita il codice postale

Consegna della merce

Tempi di consegna - La consegna avviene entro 30 giorni dal momento dell'ordine o dell’accredito, qualora venga scelto il pagamento con bonifico. I tempi di consegna sono tempi medi e indicativi e comunque non vincolanti e non possono costituire causa di recesso dal contratto. Il trasportatore cercherà di effettuare la consegna il prima possibile, dopo avere avvisato il cliente al telefono.

Modalità di scarico - La consegna della merce avviene su gomma. Il servizio di consegna comprende lo scarico dei bancali dal camion con sponda idraulica. Il bancale viene messo a terra, a bordo strada o comunque fino al punto in cui è possibile accedere con il camion utilizzato per la consegna, anche se questo punto non è adiacente alla proprietà dell'acquirente. Il Cliente, al momento dell'ordine, deve tener conto che la consegna dei bancali, visto il loro peso, avviene con mezzi di medie dimensioni. La consegna non comprende lo stoccaggio del prodotto nei locali dell'acquirente o comunque lo spostamento dei bancali dal punto dello scarico tuttavia, sarà possibile posizionare la merce all’interno di uno specifico locale e con l’utilizzo di mezzi idonei (transpallet manuale o elettrico) solo a discrezione dell’autista, valutati i possibili rischi a cose e persone. Non è previsto lo scarico ai piani superiori o seminterrati.

Preavviso telefonico

Dreosso Srl, mediante preavviso telefonico, concorderà il giorno e l'ora della consegna (che avverrà entro 1-3 giorni al massimo dopo il preavviso). Il Cliente, una volta concordato il momento della consegna, è tenuto ad adoperarsi per ricevere il prodotto nell'orario stabilito, altresì il prodotto acquistato verrà ripreso in carico nei nostri magazzini, con contestuale risoluzione del contratto.

Rifiuto di ricezione del prodotto

Il prodotto dovrà essere respinto solo nei casi di danneggiamento anche parziale, mancanza di parte del prodotto, non corrispondenza rispetto all'ordine.